Seleziona una pagina

Il forte triatleta italiano Alessandro Degasperi entra a far parte del team di livello mondiale che corre con le scarpe On.
On, produttore della nuova e innovativa scarpa da running, sta crescendo rapidamente e continua a ricevere premi, soprattutto per l’innovazione. La scarpa è stata progettata basandosi su una tecnologia svizzera brevettata.
“Diamo il benvenuto ad Alessandro nella squadra On che comprende un impressionante numero di atleti di livello mondiale” dice Oliver Bernard, 6 volte campione Ironman e cofondatore di On. “Come gli altri atleti top e migliaia di corridori amatoriali anche il Dega potrà godersi l’esperienza di una corsa unica con le On.”
I corridori On corrono leggeri, veloci e approfittano di tutti gli aspetti positivi della corsa naturale senza perdere comfort e velocità. Le scarpe sono caratterizzate dalla tecnologia brevettata CloudTec System. La suola dispone di diversi elementi tridimensionali, nominati Clouds, che assorbono le forze sia orizzontali che verticali e ammortizzano la fase di appoggio chiudendosi in modo da fornire una forte spinta.
Il “Dega” quindi da subito correrà sulle nuvole e utilizzerà i modelli CloudRacer, CloudSurfer e CloudRunner. Alessandro: “Da subito ho apprezzato la reattività e la leggerezza di queste scarpe”.
Alessandro Degasperi ha vestito l’azzurro più di una volta ed è salito sui podi delle più importanti competizioni nazionali e non di triathlon olimpico. Dopo i secondi posti nel 2007 e 2008 ai Campionati Europei di Ironman 70.3 decide di dedicarsi alla distanza raccogliendo ottimi risultati, soprattutto dal 2011.
Nel 2012, Alessandro corona uno dei suoi sogni vincendo l’Ironman 70.3 di Zell Am See (Salisburgo). Difende i colori del CUS Trento.
Oltre ad Alessandro da gennaio anche tutti gli atleti del Team TBB, tra questi Caroline Steffen (SUI), David Dellows (AUS) e Daniel Halksworth (UK), correranno con le On. Ben Allen (AUS), David Hauss (FRA) e Pace Tegla Loroupe (KEN) sono altri atleti di livello mondiale che usano le On. Drapac (AUS) e Quick-Step (GER) sono, invece, le squadre ciclistiche che hanno deciso di indossare le On nel post-gara per agevolare il recupero.
On, in Italia, è distribuita da Sport Alliance, network internazionale composto attualmente da oltre 250 negozi di articoli sportivi in Italia e Austria.

Visita il sito www.on-running.com