Seleziona una pagina

PowerBar ha scelto di rinnovare il supporto ad Alessandro Degasperi per la stagione 2013 con i suoi prodotti sinonimo di qualità, prestigio ed energia in grado di sostenere la preparazione degli atleti prima, durante e dopo le prestazioni in gara.

PowerBar è un marchio ideato intorno agli anni ‘80 da un atleta olimpico canadese insieme alla moglie esperta in nutrizione. Dopo pochi anni riuscirono a ottenere una barretta energetica con pochi grassi e caratterizzata da un perfetto equilibrio di carboidrati, vitamine, minerali, fibre e proteine.

PowerBar divenne rapidamente fondamentale nell’alimentazione dei migliori ciclisti, runners e triathleti di tutto il mondo sino a entrare, nel 2000, nel gruppo Nestlè. Oggi PowerBar è distribuita in 45 paesi e il prodotto è diventato leader mondiale nell’alimentazione sportiva.

Alessandro Degasperi ha vestito l’azzurro più di una volta ed è salito sui podi delle più importanti competizioni nazionali e non di triathlon olimpico. Dopo i secondi posti nel 2007 e 2008 ai Campionati Europei di Ironman 70.3 decide di dedicarsi alla distanza raccogliendo ottimi risultati, soprattutto dal 2011.

Nel 2012 il Dega corona uno dei suoi sogni vincendo l’Ironman 70.3 di Zell Am See (Salisburgo). Difende i colori del CUS Trento.

Visita il sito www.powerbar-europe.com