La stagione del triatleta trentino Alessandro Degasperi è inizata domenica 7 Marzo a Buenos Aires con l’Ironman 70.3. Da quest’anno, al fianco di Alessandro c’è BV SPORT, la linea brevettata di prodotti specifici per la compressione, progettata e realizzata dai medici vascolari francesi Serge Couzan e Michael Prufer, dopo una serie di studi approfonditi e ricerche. Alessandro Degasperi indossa il famoso booster BV SPORT, la calza a compressione selettiva che consente di ridurre notevolmente il rischio di lesioni, favorire il ritorno venoso e migliorare la prestazioni, grazie alla migliore azione contenitiva e migliore ossigenazione (effetto turbo) che ritardano la congestione del polpaccio sotto sforzo. Proprio in occasione dell’esordio “argentino”, Alessandro ha fatto registrare la migliore frazione podistica della gara (01:14:56).
Cosi si espressa Manuela Corona, Direttore Commerciale BV Sport Italia: “Lo sport è un importante elemento di aggregazione che deve essere preso d’esempio soprattutto dai ragazzi più giovani. Se a rappresentarlo è una persona grande per tutti i successi ottenuti fino ad oggi ma umile nel suo modo di porsi agli altri, significa aver raggiunto il vero senso che noi crediamo sia da attribuire alla parola Sport. In Alessandro noi vediamo questa persona ed è per noi un grande onore averlo accolto nella famiglia BV Sport perché sappiamo saprà rappresentarci nel migliore dei modi, ma soprattutto continuerà a promuovere, grazie alle sue grandi doti atletiche e grazie al suo modo di essere, i veri, sani ed importanti principi che una disciplina sportiva deve poter comunicare. Diamo il benvenuto ad Alessandro Degasperi da tutta la BV Sport International: il nostro team atleti si arricchisce di una grande presenza.”
Così si legge dalla pagina ufficiale FB della casa madre francese: “BV Sport Italia is proud to announce his new partnership with famous Italian Ironman winner Alessandro Degasperi. It’s an awesome news for the French company!”
Commenti recenti