Seleziona una pagina

Alessandro Degasperi in azione all'Ironman South Africa con allestimento Mavic CXR ULTIMATE 80-60 tubolariLa stagione del triatleta trentino Alessandro Degasperi è iniziata da poco ma c’è ancora spazio per una nuova partnership, quella con Mavic, il brand francese pioniere nel ciclismo dal 1879, che realizza prodotti che offrono una performance e un’affidabilità senza pari. Nell’Ironman Sud Africa del 12 Aprile scorso a Port Elizabeth Alessandro Degasperi ha montato per la prima volta una coppia di ruote CXR Ultimate (tubolari 80-60), l’ultimo ritrovato della tecnologia in casa francese, definita “la ruota ideale per le Hawaii”.

«Posso dire – sottolinea Degasperi in una nota – che appena le ho provate ho capito subito che si trattava di qualcosa di diverso; già dalle prime pedalate mi hanno stupito per la loro scorrevolezza, e poi, alle alte velocità ti rendi conto di quanto siano veloci e performanti. Un sistema integrato cerchi-pneumatico-guarnizione per eliminare lo “scalino” tra cerchio e pneumatico stesso.»logo_Mavic

Cosi si espresso Stefano Mottin, Responsabile Commerciale Italia di Mavic: «Lavorare con Alessandro è di grande stimolo perché è uno di quegli atleti in costante ricerca del miglioramento di ogni dettaglio. Mavic è orgogliosa di supportarlo in tutti i suoi appuntamenti per garantirgli sempre delle prestazioni di alto livello.»

Prossimo appuntamento del “Dega” domenica 22 Maggio a Barcellona (Spagna) per l’IRONMAN 70.3, dove l’Aquila CV monterà ruote MAVIC CXR ULTIMATE 80-60.