Seleziona una pagina

Alessandro Degasperi veste FIZAN nelle sue sedute di allenamento in palestra

Nel 2017 al fianco di Alessandro Degasperi ci sarà anche il brand 100% italiano FIZAN, che dal 1947 è leader nel settore della produzione di bastoni da sci, trekking, nordic walking e trail running. Grazie ad una costante ricerca e sviluppo di nuovi prodotti, FIZAN esporta in 40 paese al mondo. Un brand 100% green e Made in Italy che oggi affronta una nuova sfida, quella dell’abbigliamento tecnico studiato appositamente per gli sportivi.

La nuova linea INFRARED (t-shirt e leggings), oltre a fornire il massimo comfort ed una adeguata regolazione termica, aumenta l’ossigenazione del sangue durante la performance e accelera il recupero muscolare dopo gare e allenamenti. Il tutto grazie al brevetto EMANA®, un filato intelligente a base di poliammide con al suo interno un mix di minerali, che al contatto con il calore del corpo umano emettono Raggi Infrarossi Lontani (FIR) che stimolano la micro circolazione sanguigna a livello cutaneo.

“FIZAN – ha dichiarato Andrea Zaltron, Amministratore Delegato – è orgogliosa di avere l’atleta italiano più rappresentativo del Triathlon Long Distance, Alessandro Degasperi, come testimonial perfetto per questi prodotti innovativi. Non potevamo trovare un atleta migliore di Alessandro per poter testare i nostri prodotti e cercare con lui di migliorarli ancora.”

“Uso regolarmente i capi tecnici FIZAN Infrared Wear – ha dichiarato Degasperi – traendone grande beneficio e comfort, sensazioni che provo prima e dopo l’allenamento, dove ho percepito nettamente un recupero più rapido.”