Seleziona una pagina

COMPEX®, il brand di origine svizzera leader da trent’anni nel campo della elettrostimolazione, ha scelto Alessandro Degasperi come suo testimonial per il 2017. L’elettrostimolazione, tecnologia guida di COMPEX®, si è imposta con il passare degli anni come l’alleata insostituibile dei professionisti della salute e degli sportivi più esigenti. Oggi è una tecnica di allenamento ampiamente diffusa, utilizzata per la preparazione fisica, il recupero muscolare, la prevenzione delle lesioni, la rieducazione o il trattamento dei dolori. Quando si tenta di migliorare le proprie prestazioni e il proprio benessere, i prodotti COMPEX® sono un alleato indispensabile, che li si utilizzi come complemento dell’allenamento o occasionalmente al posto dell’attività fisica volontaria, per esempio in caso di infortunio.

“Poter rappresentare nel mondo un marchio così importante come COMPEX®, è molto affascinante – ha dichiarato Alessandro Degasperi – L’elettrostimolazione rappresenta un grande vantaggio per chi pratica triathlon, perché può essere un allenamento funzionale complementare e nello stesso tempo fungere come ottimo recupero funzionale in caso di infortunio. Le tecniche di allenamento oggi sono sempre più affinate e mirano al benessere fisico dell’atleta. Per questo è importante evitare il sovraccarico eccessivo della struttura muscolare ed inserire qualche seduta di elettrostimolazione.”

“Siamo molto orgogliosi di annunciare la collaborazione con Alessandro Degasperi – ha dichiarato COMPEX® in una nota – perché cerchiamo di lavorare con testimoni di spessore che possano rappresentare al meglio il marchio e i suoi valori. Alessandro è uno di questi e insieme al nostro esperto Dr. Freddy Romano, stiamo lavorando per integrare l’elettrostimolazione con COMPEX® nel suo programma di allenamento. L’elettrostimolazione viene usata spesso per il recupero post allenamento ma il suo beneficio principale è quello allenante. Alessandro è un atleta che ha già raggiunto dei traguardi importanti e ora, grazie al supporto di COMPEX®, siamo sicuri di vedere dei grandi risultati nel corso della stagione che verrà.”