Seleziona una pagina

Un altro grande brand internazionale affiancherà Alessandro Degasperi in questa nuova stagione di triathlon. Si tratta di Vision, il brand che fin dalla sua nascita a Kona, negli anni ’90, è sempre stato sinonimo di prodotti focalizzati per limare al massimo la resistenza al vento con la minor spesa possibile. Negli ultimi anni Vision ha introdotto applicazioni innovative in fibra di carbonio e creato prodotti dalle forme accattivanti e mirate a migliorare le prestazioni, aprendo la strada ad una vasta gamma di soluzioni nel mondo del triathlon con la creazione di prodotti sensibilissimi ai velocissimi spostamenti d’aria e regolabili dal ciclista, che permettono di spingere al massimo i propri limiti in condizioni di gara. La continua ricerca della perfezione nella velocità e dell’innovazione del prodotto, rendono Vision un brand leader nel mondo.

Grande soddisfazione di Vision, affidata all’ufficio stampa: “Siamo lieti di annunciare la partnership per la stagione 2017 con uno dei migliori Ironman al mondo, Alessandro Degasperi, che avrà a disposizione un’ampia gamma di ruote tra cui le nuovissime Vision Metron SL, così da poter affrontare al meglio ogni tipologia di percorso, da quelli pianeggianti a quelli vallonati.”

“Ho studiato parecchio le varie ruote presenti sul mercato – ha dichiarato Alessandro Degasperi – e andando a vedere le varie caratteristiche, mi sono reso conto di come la gamma Vision sia non solo la più completa ma anche quella che offre le migliori ruote, sia a livello aereodinamico che di peso e scorrevolezza. In particolare, la ruota lenticolare Metron Disc è senza dubbio una delle più veloci che si possano trovare sul mercato, mentre le Metron 81 sono tra le più leggere ed aerodinamiche di questo segmento. Inoltre, si possono trovare sia le ruote a razze come le Metron 3-Spoke, che le polivalenti Metron 55, fino alle leggerissime Metron 40 per i percorsi più impegnativi. Vision poi, ha lavorato molto anche per rendere le sue ruote accessibili al grande pubblico, attuando il miglior rapporto possibile tra qualità e prezzo.”