Seleziona una pagina

MagneticDays Alessandro Degasperi Jarvis Foiano della Chiana Arezzo ciclismo mountain bike MTB rullo magneticdays opinioni allenamento indoor Ironman triathlon allenamento personalizzato performance Marco Sbragi precisione stabilità silenziosità completezza personalizzazione sistema di allenamento

La nuova stagione di triathlon che sta per iniziare vede la nascita di una nuova partnership, quella tra Alessandro Degasperi, protagonista di una stagione entusiasmante nel circuito Ironman con una serie di piazzamenti internazionali importanti, e MagneticDays, brand aretino della società O.R.F. S.r.l., la cui storia comincia già nel 1962 nella costruzione di macchinari di precisione e arriva fino allo studio di engineering per l’innovazione di attrezzature nel mondo del ciclismo. Le idee innovative per il settore ciclismo e MTB rappresentano infatti il biglietto da visita high-tech con il quale è stato ideato il sistema di allenamento MagneticDays, pietra miliare per un mondo di soluzioni per lo sportivo amatore e professionista. Nato come piattaforma di allenamento, MagneticDays è diventato in poco tempo uno strumento scientifico polivalente. La qualità della parte meccanica, con la sua perfetta costanza di freno, l’assoluta silenziosità e le dimensioni contenutissime, sia in ingombro che in peso, lo hanno reso estremamente apprezzato dai tanti appassionati ed atleti che già lo utilizzano. MagneticDays è più di un semplice “rullo” per i giorni di pioggia, è un sistema completo di allenamento che permette non solo di avere il miglior strumento possibile per ogni situazione, ma di migliorare sensibilmente la propria condizione con risultati tangibili fin dai primi allenamenti con un nuova filosofia: precisione, stabilità, silenziosità, completezza e, soprattutto, personalizzazione!

MagneticDays Alessandro Degasperi Jarvis Foiano della Chiana Arezzo ciclismo mountain bike MTB rullo magneticdays opinioni allenamento indoor Ironman triathlon allenamento personalizzato performance Marco Sbragi precisione stabilità silenziosità completezza personalizzazione sistema di allenamento

MagneticDays Alessandro Degasperi Jarvis Foiano della Chiana Arezzo ciclismo mountain bike MTB rullo magneticdays opinioni allenamento indoor Ironman triathlon allenamento personalizzato performance Marco Sbragi precisione stabilità silenziosità completezza personalizzazione sistema di allenamento CEEPO Vision Pioneercyclo Enervit Fizik Profile Design Hoka One One“Sono molto contento di aver iniziato questa partnership con un’azienda e un prodotto di questo livello – ha detto Alessandro Degasperi – perché, nell’ottica di migliorare la mia frazione in bici, ero alla ricerca di uno strumento di questo tipo. Riuscirò infatti ad impostare lavori personalizzati e codificati in modo da poter analizzare costantemente il mio livello di performance in bici. Il Jarvis sarà certamente il mio compagno di allenamento per tutto l’inverno, e credo lo sarà anche durante tutta la stagione per svolgere i lavori più specifici.”

Soddisfatto anche Marco Sbragi, titolare del brand MagneticDays: “Fra gli atleti che collaborano ed utilizzano MD, da oggi c’è anche la voce del triathlon italiano Alessandro Degasperi, al quale assicureremo tutto l’appoggio tecnico possibile per fare in modo di aiutarlo a raggiungere i risultati che si è prefissato. Benvenuto Alessandro!”