“Non è mai facile esprimere con le parole le emozioni che può regalarti la vittoria di un Ironman. Se poi si chiama Lanzarote, ed è per la seconda volta, tutto ha un sapore diverso, speciale. Insieme al mio staff abbiamo ritenuto giusto pubblicare sulla mia pagina FB il resoconto di un weekend sportivo ed umano indimenticabile, perché tanto è stato l’affetto che ho ricevuto e che ricevo, che mi sembrava più che giusto utilizzare lo strumento social per raggiungere e ringraziare più persone possibili.
Sapete tutti come è andata la gara e, per questo, abbiamo voluto scrivere qualcosa di più di un semplice comunicato. Ci sembrava più che doveroso rivolgere a voi, sponsor e partner, questo speciale ringraziamento, per aver sempre creduto sia nella persona che nell’atleta, senza mai fargli mancare il vostro prezioso supporto.
Il mio programma ora prevede un periodo di riposo per poi tornare a gareggiare in vista di Kona. Nel Pro Kona Points Ranking, con il 7° posto in Sudafrica e la vittoria di sabato, ho i punti che mi permettono di guardare con molta fiducia alla terza qualificazione mondiale consecutiva, anche se non ancora matematica. Perciò, gareggerò ancora nel circuito IRONMAN, ma al momento non ho ancora deciso quale gara fare. Certamente però sarà un 70.3. Grazie a tutti davvero.. di cuore!”
Ale
Commenti recenti