Seleziona una pagina

La prossima settimana sarò a Milano per la presentazione della nuova collezione Aqua Sphere che, per il 2019, prevede molte novità dedicate all’outdoor, tra cui la nuova gamma di mute per il triathlon e swimrun. Sono diversi anni che l’azienda genovese (oggi brand internazionale) mi supporta con i suoi prodotti e devo dire che mi sono sempre trovato veramente bene. Chi mi conosce sa che la ricerca dei miei partner tecnici si basa prima di tutto su qualità e bontà del prodotto, condizione necessaria da cui partire per sviluppare una collaborazione. Nelle ultime due stagioni ho utilizzato la muta top di gamma Aqua Sphere PHANTOM, che mi ha permesso di uscire sempre in ottima posizione nelle gare con muta che ho disputato.

Per quanto riguarda gli occhialini ho utilizzato i KAYENNE, con vari tipi di lente a seconda delle condizioni. Anche questo è un prodotto di ottima qualità con un’ampia scelta di lenti dalla forma particolare – tra cui polarizzate e specchiate – che permettono di avere un campo visivo a 180°, ad un prezzo davvero competitivo.

Non vedo l’ora di conoscere tutte le novità che verranno presentate ufficialmente mercoledì 14 Novembre prossimo. Vi terrò aggiornati! 😉

Ale

Aqua Sphere